Numero verde Infostrada servizio clienti

Infostrada si occupa di servizi telefonici, offre diverse tipologie di connessioni ADSL e la completa gestione di email e account di  posta elettronica. Per ottenere il numero servizio clienti infostrada chiama il numero qui sotto indicato.

A proposito di Infostrada

Nasce ufficialmente nel 2002 un nuovo gruppo di telefonia libera dal canone Telecom, che prenderà il nome Wind.

In effetti, trattasi sempre di Infostrada che raggruppa sotto un unico marchio, altri affiliati, quali: Iol, Itnet e altri minori.

La prima comparsa sul mercato libero delle telecomunicazioni di Infostrada, risale alle 1995 grazie all’ingente patrimonio economico dell’Olivetti.

Nel corso degli anni poi, il servizio ha avuto diversi proprietari, fino alla fase odierna e stabile di controllo da parte di Enel.

Infostrada propone servizi di telefonia fissa e mobile a prezzi concorrenziali, garantendo un servizio assistenza impeccabile.

Mentre le offerte dedicate alla mobilità portano il marchio Wind, quelli dedicati alla rete fissa conservano ancora il nome Infostrada.

La possibilità di avere un contratto Infostrada senza essere sottomessi al canone ufficiale è ormai una realtà che comprende tutto il territorio nazionale, i costi concorrenziali dei vari pacchetti, voce, voce e adsl hanno attirato milioni di utenti.

Puoi anche cercare il numero verde Infostrada visitando il sito ufficiale

Lascia un Commento