Come contattare operatore Eminflex

Eminflex è un’azienda leader nel settore della vendita di materassi. Ogni giorno tantissime persone si rivolgono proprio a questa azienda per scegliere come riposare durante il corso di molti anni.

Può capitare di dover contattare Eminflex per l’acquisto di un nuovo materasso o per ricevere assistenza. In tal caso è necessario conoscere tutti i canali di contatto che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti.

Questa guida nasce proprio per illustrare nel detteglio quali sono le possibili variabili comunicative di Eminflex tra numero telefonico, indirizzo email, comunicazioni via WhatsApp e social network. In questo modo si potrà scegliere in piena libertà il canale di comunicazione più adatto alle proprie esigenze.

Numero verde Eminflex

Il numero del servizio clienti Eminflex è +39 051 806 395 e gli operatori del customer care rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 21 e nel week end dalle 8:30 alle 19. Non si tratta di un numero verde, infatti la chiamata viene tariffata come una normale telefonata verso un numero fisso nazionale.

Un cliente Eminflex che ha necessità di contattare l’azienda potrà farlo tramite numero dedicato e se nessun operatore dovesse essere disponibile in tempi brevissimi verrà invitato a lasciare località e numero di telefono per essere ricontattato direttamente dalla filiale di riferimento in tempi brevi.

Quando si ha esigenza di contattare Eminflex, per qualsiasi tipo di informazione pre o post acquisto il numero di telefono è una delle prime modalità che vengono in mente. Il cliente utilizzando un numero di telefono può mettersi in contatto con il servizio clienti Eminflex ed avere la possibilità di parlare con un operatore umano. Per molti questo metodo di contatto risulta essere davvero il miglior modo poiché prevede un’interazione diretta con un’altra persona.

Altri numeri Eminflex

Eminflex ha messo in piedi un network di siti e numeri di telefono alternativi in modo da raggiungere sempre più clienti anche attraverso risorse e canali differenti.

Ad esempio Eminflex ha differenti numeri dedicati per chi trova l’azienda in tv, piuttosto che tramite social network o altri siti internet. Dunque se si conosce una determinata offerta, sarebbe utile contattare il numero Eminflex dedicato a quella promozione di materassi.

Ecco di seguito quali sono tutti i numeri di telefono Eminflex:

E-mail Eminflex

L’indirizzo email ufficiale del servizio di assistenza Eminflex è info[at]eminflex.it. Qualsiasi cliente può inviare una mail sia per richiedere la risoluzione di problematiche legate all’acquisto di un materasso Eminflex, che per porre domande.

Contattare Eminflex tramite e-mail può essere il metodo migliore per coloro che non vogliono perdere tempo in lunghe attese telefoniche. L’invio di un messaggio di posta elettronica è anche un ottimo metodo per richiedere informazioni per potenziali nuovi clienti.

Per chi necessita di ricevere di informazioni, desidera porre domande o avere informazioni su prodotti e servizi di Eminflex, l’email è davvero comoda. E’ infatti un canale di comunicazione che permette di avere maggiore attenzione al contenuto del messaggio, può essere utilizzata ovunque e si possono includere eventuali documenti in allegato.

Chat Eminflex

Eminflex mette a disposizione dei propri clienti anche la possibilità di chattare con un operatore tramite la chat presente in basso a destra su tutte le pagine del sito. Per chattare non si deve far altro che cliccare sulla voce ‘chat’ presente in basso a destra ed inviare il proprio messaggio di richiesta di assistenza nella conversazione che si apre.

Gli operatori in chat sono disponibili tutti i giorni, dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 21:00 ed il sabato e la domenica dalle 8:30 alle 19:00.

WhatsApp Eminflex

Il numero WhatsApp del servizio clienti Eminflex è +39 051 806 397 e può essere contattato (sia dall’Italia che dall’estero) senza alcun costo (serve solamente una connessione internet). Il servizio clienti su WhatsApp risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

WhatsApp è un’app che ormai utilizza la maggior parte della popolazione e, nel caso specifico, può essere un mezzo veloce per contattare un operatore dell’azienda Eminflex.

Con questo metodo di comunicazione è possibile inviare messaggi di testo e foto al numero WhatsApp di Eminflex per ottenere avere una comunicazione con il servizio clienti tramite un metodo alternativo ma immediato e davvero efficacie.

Modulo contatti Emiflex

Tra i contatti messi a disposizione dell’azienda vi è anche la possibilità di usufruire di un modulo di contatto online. Nel dettaglio basta inserire tutti i dettagli della richiesta di assistenza o informazioni e si riceve risposta all’indirizzo di posta elettronica indicato oppure si viene contattati telefonicamente da un operatore incaricato al numero di telefono inserito nel form.

Effettuare una comunicazione tramite modulo contatti permette di agire direttamente all’interno del sito, infatti è possibile trovarlo direttamente sulla home del sito scorrendo in fondo.

  • Modulo contatti Eminflex: link

Emiflex su Facebook

Per gli utenti che desiderano contattare Eminflex, l’azienda mette a disposizione la propria pagina Facebook. Degli operatori incaricati al servizio clienti Eminflex sul social network permetterà di ricevere assistenza inviando una richiesta via messaggio privato su Facebook Messenger.

Come mezzo di comunicazione Facebook è davvero interessante poiché ormai tutti possiedono un profilo sul social e tutti conoscono bene come utilizzarlo. Un consiglio fornito dagli esperti è quello di mantenere la comunicazione ordinata e precisa, di essere concisi inviando un solo messaggio contenente tutte le informazioni; in questo modo sarà possibile agevolare l’operatore Eminflex nel fornire una risposta chiara e veloce.

  • Pagina Facebook di Eminflex: link

Eminflex su Instagram

Il servizio clienti di Eminflex risponde su Instagram sul profilo ufficiale @eminflex.it. Per richiedere assistenza si deve inviare un messaggio privato al profilo, descrivendo dettagliatamente di cosa si ha bisogno e quali sono i vari dubbi circa i materassi venduti dall’azienda.

Gli operatori di Eminflex su Instagram osservano gli stessi orari degli altri canali di contatto, quindi rispondono dalle ore 8:30 alle 21. E’ molto utile utilizzare questo social network per chiedere assistenza poiché é un’applicazione utilizzata quotidianamente da molti e quindi é molto semplice ricevere supporto da Eminflex.

  • Profilo Instagram di Eminflex: link

Sedi showroom Eminflex

Emiflex ha svariate sedi di showroom in tutta Italia, nei quali mostra a tutti i clienti interessati i propri prodotti. Sul sito ufficiale è disponibile una sezione nella quale sono mostrati tutte le sedi dei vari showroom presenti sul territorio, con i relativi numeri di telefono per mettersi in contatto con il referente di zona.

Visitare uno showroom Eminflex è molto importante per chi ha la necessità di provare i materassi e tutti i prodotti messi in vendita dall’azienda di bedding. E’ consigliato telefonare prima di recarsi in sede, per capire se in quel determinato giorno lo showroom è aperto.

  • Sedi showroom Eminflex: link
  • Prenota un appuntamento in negozio Eminflex: link

FAQ contatti Eminflex

Come posso contattare Eminflex?

Eminflex si può contattare attraverso molteplici modalità. Si può telefonare ad uno dei numeri del servizio clienti, inviare una email all’indirizzo info[at]eminflex.it o utilizzare il modulo contatti presente sul sito. In alternativa si può anche chattare con un operatore Eminflex tramite WhatsApp o la chat disponibile sul sito. Infine, ci si può mettere in contatto con Eminflex anche tramite i social sui canali ufficiali di Facebook e Instagram.

Quanto ci mette Eminflex a consegnare?

Eminflex ha dei tempi di consegna a seconda del prodotto. Per i materassi standard i tempi di consegna sono 15 giorni, per le misure non standard i tempi stimati sono di 25 giorni. Per reti standard le consegne sono stimate in 15 giorni, per reti non standard 45 giorni.

Come si paga il materasso Eminflex?

Per prenotazioni richieste tramite numero di telefono al call center si può pagare il materasso Eminflex alla consegna in contrassegno. Per acquisti online i metodi di pagamento per acquistare i prodotti Eminflex sono PayPal e carta di credito con circuito Nexi.

Quanto dura un materasso Eminflex?

La durata di un materasso dipende molto dalla manutenzione e dalla pulizia che viene eseguita durante la sua vita. Sostanzialmente se un materasso Eminflex viene mantenuto correttamente può arrivare a durare dai 7 ai 10 anni.

Dove vengono fatti i materassi Eminflex?

I materassi e tuttu i prodotti Eminflex vengono prodotti in Italia. Le sedi di produzione sono in provincia di Caserta (Marcianise), provincia di Udine (Pocenia) e provincia di Bologna (Budrio).

Foto Giovanni Giovanni

Dopo aver lavorato per anni in un servizio clienti, conoscendo le problematiche che hanno le persone quando vogliono contattare il servizio clienti, ho deciso di aprire un sito dove raccogliere tutti i numeri ed i contatti dei servizio clienti delle aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *