Numero verde Poste Italiane

Hai cercato  numero verde Poste Italiane

Poste Italiane, un servizio a disposizione del pubblico per risolvere diverse esigenze burocratiche quotidiane.

Con 14 mila uffici sparsi in tutto il territorio nazionale, P.I. nasceva inizialmente per offrire alcuni servizi essenziali, pagamento di bollettini, ritiro pensioni e libretti di risparmio.

Nel tempo con l’aumento delle esigenze della popolazione in tutti i campi e soprattutto con la nascita di banche private a profusione, Poste Italiane ha dovuto obbligatoriamente ampliare i propri orizzonti.

Ha allargato le sue vedute incominciando a proporre forme d’investimento legati all’economia dello Stato, inizialmente con tassi d’interessi piuttosto alti per gli investitori, poi con la crisi la situazione è cambiata.

Oggi, comunque resta uno dei punto di riferimento sociale stabile, sia per le questioni strettamente tributarie sia per le forme di risparmio organizzato, in più la collaborazione con SDA garantisce spedizioni celeri e assicurate.

Infine con la nascita della sim Postemobile ha acquisito un maggior numero di utenti.

Causa la varietà dei servizi offerti, non sempre è facile trovare personale libero per chiarire alcuni aspetti delle proposte, ma il numero verde è a disposizione con personale competente e chiaro nell’esposizione, sempre pronto a dare info e suggerimenti.

Puoi cercare il numero verde Poste Italiane visitando il sito ufficiale

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.